Novità di Facebook: Customer Chat Plugin per aziende

Seo blog e Content marketing
8 modi di utilizzare un blog per il posizionamento SEO
dicembre 11, 2017
Google Panda Update: foto
Google Panda Update: guida completa
dicembre 11, 2017

Novità di Facebook: Customer Chat Plugin per aziende

Customer Chat Plugin: foto

Tra le novità di Facebook sono stati resi noti alcuni dettagli della versione 2.2 della Piattaforma Messenger nella quale è presente il nuovo Customer Chat Plugin.

Con la Piattaforma Messenger 2.2, Facebook intende aiutare le aziende e gli sviluppatori a raggiungere i propri clienti in modi nuovi e coinvolgenti.

Il nuovo Customer Chat Plugin di Facebook Messanger è il modo più innovativo che hanno le aziende per parlare con i propri clienti.

Il plugin di Messenger è la novità su Facebook che permette alle aziende di comunicare con gli utenti tra il loro sito e Facebook Messenger.

Le conversazioni possono iniziare sul sito aziendale e poi passare su Messenger o viceversa, senza perdere la cronologia della chat.

La stessa conversazione può rimbalzare tra il sito e Messenger, permettendo ai clienti di rimanere in contatto più facilmente con l’azienda e in modo più conveniente.

Il customer chat plugin di Facebook è realizzato per desktop, dispositivi mobili e tablet. Supporta anche le attuali funzionalità di Messenger come pagamenti e rich media.

La piattaforma Messenger 2.2 è disponibile solo nella versione beta chiusa. Le aziende interessate possono trovare maggiori informazioni su questo sito.

Quali saranno le novità Facebook 2018? Stay tuned!